INFORMAZIONI SUI RESI

Vuoi restituire qualcosa?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione del collo. La sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore è possibile in base alla disponibilità del capo all’interno del nostro magazzino.

 

Come rendere i prodotti:

Puoi richiedere l’autorizzazione al reso scrivendo una e-mail all'indirizzo assistenza@titotata.it

Nella mail dovrai specificare il numero di riferimento dell'ordine, il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine e il motivo del reso. Ti verrà inviata successivamente una mail di conferma di reso. Le spese di spedizione del reso, per ogni ordine, sono a  tuo carico. L’indirizzo di spedizione al quale rinviare il reso è:

 

TITOTATA di Tarli Samanta

Via del Biancospino, 21

47841 CATTOLICA (RN)

Telefono: 3389192121

e-mail: resi@titotata.it

Potrai utilizzare qualsiasi corriere a tua disposizione o spedizione alle Poste. Titotata si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Prima di ogni spedizione lo staff si accerta dell’integrità, qualità e conformità dei capi. Gli articoli venduti da Titotata sono muniti di cartellino o relativo packaging a seconda del prodotto acquistato, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccare i cartellini dei capi fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità e di non rovinare in alcun modo i packaging dei vari prodotti . Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

 

Quando riceverò l'importo della restituzione?

Riceverai l'importo mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto entro circa 14 giorni lavorativi dalla data di avvio della procedura di rimborso, di cui sarai informato via mail.

 

Condizioni in caso di restituzione.

Controlliamo che gli articoli siano muniti di cartellino e in perfette condizioni prima di essere spediti. Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto. Tutti gli articoli restituiti vengono sottoposti a ispezione. Facciamo il possibile per accettare tutti i resi ricevuti, i quali non devono essere necessariamente rispediti nella loro confezione originale. Tuttavia, nell'improbabile caso in cui un reso sia ricevuto in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire, addebitandoti le spese di spedizione.  Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo un'email entro 3 giorni lavorativi per confermarti l'avvenuto rimborso. Rimborseremo il prezzo che hai pagato sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto (questo vale anche per gli articoli in saldo). L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto in 10 - 14 giorni lavorativi a seconda del circuito di pagamento utilizzato. Titotata non è responsabile per eventuali oggetti inviati per errore.

© 2020 by Titotata.it  |  Tutti i diritti sono riservati  |  P.iva 02669510410 Privacy Policy   |   Termini e condizioni