METODI DI PAGAMENTO

ECCO COME PUOI PAGARE:

1. Con carta di credito 

Le carte di credito da noi accettate sono: VISA, Visa Electron, MasterCard, Diners Club International, American Express. La scelta di questo sistema di pagamento ci permette di velocizzare il processo di elaborazione dell'ordine. Su Titotata.it è possibile utilizzare anche le principali carte di credito prepagate.
Titotata.it è consapevole dell'importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via Internet, per questo la procedura avviene con protocollo di trasferimento criptato TLS. Il trasporto è quindi criptato e i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Tutti i dati che vengono inseriti durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate.

 

2. Con PayPal

PayPal è il sistema di pagamento sicuro e semplice da usare, che permette di fare acquisti online con la massima protezione. Chi compra con PayPal infatti non condivide informazioni finanziarie nel momento dell'acquisto, evitando così di far conoscere al destinatario il numero della carta di credito o gli estremi del proprio conto bancario. Usare PayPal è semplice, basta selezionarlo al momento del pagamento. PayPal inoltre è comodo e veloce perché consente di acquistare online inserendo solo email e password, senza perdere tempo a digitare ogni volta il numero della carta di credito.

3. Con PostePay

PostePay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Per diventare titolare di una carta PostePay non serve avere un conto corrente postale. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. 
Con PostePay puoi pagare acquisti e rinnovi di domini e prodotti in tempo reale, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito e immettendo i dati della tua PostePay.
 

4. Con Bonifico Bancario

Durante la procedura di acquisto seleziona come metodo di pagamento PAGAMENTO OFFLINE.

L'iban su cui effettuare il bonifico ti verrà indicato dopo l'ordine inviato correttamente e con tutti i dati richiesti, alla mail che ci hai fornito. Quando effettui il bonifico, nella causale inserisci il tuo nome, cognome e numero d'ordine.

Si ricorda che questo metodo di pagamento potrebbe far ritardare di alcuni giorni la spedizione dei prodotti, in quanto Titotata.it dovrà attendere l'accreditamento sul proprio conto corrente ed il controllo manuale da parte degli operatori sulla corrispondenza dell’importo versato.

© 2020 by PinkRoom  |  Tutti i diritti sono riservati  |  P.iva 04096610409  Privacy Policy   |   Termini e condizioni